Tesseramento

Tesseramento anno 2022

Il consiglio direttivo del C.A.I. sottosezione di Vestone comunica l'apertura e le quote del tesseramento 2022.

Il rinnovo della tessera o una nuova iscrizione può essere fatto presso la sede CAI in via generale Pialorsi al n° 12 tutti i giovedì dalle 20:30 alle 22. Oppure, per il solo rinnovo, potete rivolgervi al negozio Intimo Silvia che si trova a Vestone in piazza Garibaldi al n° 27.

Tessera CAI

Al momento del rinnovo del tesseramento e/o della nuova iscrizione, il socio ha l'obbligo di firmare il consenso alla privacy.

Per i soci nuovi la copertura assicurativa decorre non prima di 15 giorni dalla data del tesseramento.
Per la prima iscrizione presentarsi con codice fiscale, 1 fototessera, indirizzo di posta elettronica e telefono cellulare.
Per chi ha interrotto l’iscrizione negli anni precedenti, esiste la possibilita’ di recuperare codesti anni con quote minori.

Ai soci ordinari del CAI Vestone verrà spedita la pubblicazione mensile “Montagne 360°” e la pubblicazione annuale “Il Bivacco”.

N.B. L'assicurazione infortuni copre solamente le attività sociali organizzate dal Club Alpino Italiano
È possibile inoltre richiedere una copertura assicurativa infortuni aggiuntiva, al costo di ulteriori 6 €, la quale prevede massimali più alti in caso di morte e/o invalidità permanente.