CAI Vestone

10-7-2022
PD: Poco difficile
Accompagnatori

Allego l'ultima comunicazione CAI dal 1° al 30 di aprile in merito all'emergenza Covid.

Ai Presidenti e ai Consiglieri sezionali del Club Alpino Italiano
Ai Presidenti dei Gruppi Regionali e Provinciali del Club Alpino Italiano

Oggetto: AGGIORNAMENTI DAL 25.12.2021 SULLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ AL CHIUSO E ALL 'APERTO

A far data dal 1° aprile 2022 avrà termine lo stato di emergenza Covid-19; per l'effetto di quanto previsto dal D.L. 24 marzo 2022, n. 24, per il periodo 1° aprile 2022 - 30 aprile 2022 varranno le seguenti indicazioni:

A) Attività all'interno delle Sezioni o al chiuso, ivi comprese quelle formative

Continua ad essere obbligatorio il green pass rafforzato per l'accesso alle sedi, in quanto "centri ricreativi, culturali, sociali".

Sono fatti salvi i:

E' obbligatorio indossare la mascherina, anche chirurgica, in tutti i luoghi al chiuso, tranne quando, per le caratteristiche degli stessi o per le circostanze di fatto, sia garantito in modo continuativo l'isolamento da persone non conviventi.

B) Attività all'aperto

Non sono più previste limitazioni soggettive, collegate al possesso del green pass, per la partecipazione alle attività all'aperto, né limitazioni numeriche al numero dei partecipanti.

Tuttavia, la norma prevede l'obbligo di disporre del green pass base per:

Inoltre, la norma prevede l'obbligo di indossare mascherina FFP2 nei seguenti casi:

Sono fatti salvi dall'obbligo di uso della mascherina FFP2 i:

Non è più necessaria la sottoscrizione del modulo di autodichiarazione.
Si conferma, infine, la necessità di rispettare le più opportune forme prudenziali di protezione dal contagio Covid-19:

Con i migliori saluti,

Il Direttore                                                                    Il Presidente Generale
               (Andreina Maggiore)                                                                   (Vincenzo Torti)

Ultimi articoli del blog

Programma delle gite ancora da effettuare

Gite estive

23-7-2022 → 24-7-2022

Gran Paradiso

PD: Poco difficile
  • Agostino Gazzaroli
  • Francesco Freddi