TESSERAMENTO ANNO 2018

Il Consiglio Direttivo del C.A.I. Sottosezione di Vestone comunica i nuovi costi e l'apertura del tesseramento 2018

Tessera CAI

€ 48,00: Socio ORDINARIO

€ 27,00: Socio FAMILIARE e Socio ORDINARIO JUNIOR tra i 18 e i 25 anni (nati dal 1993 al 2000)

€ 18,00: Socio GIOVANE (nati dal 2001 in avanti)

€ 5,00: Quota tessera socio nuovo

Al momento del rinnovo del tesseramento e/o della nuova iscrizione, il socio, ha l'obbligo di firmare il consenso alla privacy.

È possibile inoltre richiedere una copertura assicurativa infortuni aggiuntiva, al costo di ulteriori 4 €, la quale prevede massimali più alti in caso di morte e/o invalidità permanente.

Per i soci nuovi la copertura assicurativa decorre non prima di 15 giorni dalla data del tesseramento.

Ai soci ordinari verrà spedita la pubblicazione mensile “Montagne 360°”.

Per tutti i soci C.A.I. - Sottosezione di Vestone è inviata la pubblicazione annuale “Il bivacco”.

N.B. L'assicurazione infortuni copre solamente le attività sociali organizzate dal Club Alpino Italiano. Il tesseramento dà inoltre diritto alla “Polizza Soccorso Alpino” che copre oltre le attività sociali organizzate dal C.A.I., anche le attività a titolo personale.

Alla chiusura del tesseramento 2017

i Soci della nostra sottosezione C.A.I. erano 484

(Ordinari  265 - Familiari  94 - Giovani  92 - Juniores 33)