TESSERAMENTO ANNO 2020

Il Consiglio Direttivo del C.A.I. Sottosezione di Vestone comunica i nuovi costi e l'apertura del tesseramento 2020

Tessera CAI

€ 48,00: Socio ORDINARIO

€ 27,00: Socio FAMILIARE e Socio ORDINARIO JUNIOR tra i 18 e i 25 anni (nati dal 1994 al 2001)

€ 18,00: Socio GIOVANE (nati dal 2002 in avanti)

€ 5,00: Quota tessera socio nuovo

Al momento del rinnovo del tesseramento e/o della nuova iscrizione, il socio, ha l'obbligo di firmare il consenso alla privacy.

È possibile inoltre richiedere una copertura assicurativa infortuni aggiuntiva, al costo di ulteriori 4€, la quale prevede massimali più alti in caso di morte e/o invalidità permanente.

Per i soci nuovi la copertura assicurativa decorre non prima di 15 giorni dalla data del tesseramento.

Ai soci ordinari verrà spedita la pubblicazione mensile “Montagne 360°”.

Per tutti i soci C.A.I. - Sottosezione di Vestone è inviata la pubblicazione annuale “Il Bivacco”.

N.B. L'assicurazione infortuni copre solamente le attività sociali organizzate dal Club Alpino Italiano. Il tesseramento dà inoltre diritto alla “Polizza Soccorso Alpino” che copre oltre le attività sociali organizzate dal C.A.I., anche le attività a titolo personale.

Alla chiusura del tesseramento 2019

i Soci della nostra sottosezione C.A.I. erano 497

(Ordinari 271 - Familiari 99 - Giovani 83 - Juniores 37)