Offerte riservate ai tesserati del CAI Vestone

Ai Soci, ai loro parenti o amici, purché presentati dal Socio in regola con il tesseramento, la tariffa per una notte è EURO 18,00 più colazione al COGESS BAR di Lavenone a EURO 2,40.
Tariffa ridotta di EURO 16,00 se si prenotano tutti i posti letto.
Tariffa ridotta di EURO 105,00 per soggiorno lungo di 7 giorni.

Per i soci CAI con la presentazione della tessera CAI in corso di validità, diamo uno sconto del 15%, non cumulabile con materiali in saldo.

Il tuo club C.A.I. Vestone ha stipulato una collaborazione con il negozio Sportland di Villanuova.

L'insegna Sportland ha il piacere di applicare a tutti i tesserati regolarmente iscritti alla suddetta Sottosezione una convenzione che consentirà di ottenere uno sconto del 10% per ogni acquisto nei reparti Outdoor.

In virtù di tale accordo ti invitiamo a presentare alla cassa di uno dei negozi Sportland la seguente lettera e la tessera del C.A.I. con il bollino dell'anno in corso per poter associare o sottoscrivere la nostra tessera Nimis che ti permetterà di godere della scontistica a te riservata.

Qui puoi stampare la lettera da presentare alla cassa.

Abbigliamento da Montagna Trekking "MONTURA"
sconto 20%
Calzature da montagna "MONTURA"
sconto 10%
Articoli bici (accessori, abbigliamento, calzature)
Acquisto bici
sconto 10%

Rimangono escluse le riparazioni (manodopera).
A breve in arrivo la nuova collezione Autunno/Inverno "MONTURA". Siamo rivenditori esclusivi di zona del Marchio Montura.

Abbigliamento
sconto 15%
Attrezzatura
sconto 15%

Sui prodotti di editoria non sono previsti sconti così come su apparati elettronici.

Su prodotti con prezzi particolari, relativi ad accordi commerciali tra la catena Alpstation e varie aziende, non si applicano ulteriori sconti, così come sui materiali e/o abbigliamento già offerti in promozione particolare.

Lo sconto è da intendersi come strettamente personale e non usufruibile da parte di terzi o per acquisto conto terzi: la direzione si riserva il diritto di revocare lo sconto se richiesto per utilizzi diversi da quanto stabilito.

Con il dovuto preavviso è possibile effettuare ordini per forniture di attrezzature particolari e/o abbigliamento: in questo caso la direzione si riserva la facoltà di effettuare agevolazioni particolari.

La convenzione ha durata sino al 31/12/2017 e viene rinnovata di anno in anno.

Per permetterci di riconoscere le persone con diritto alle agevolazioni si richiede alle stesse di esibire la tessera associativa in corso di validità. In assenza di questi requisiti richiesti non è applicabile la convenzione.

Sconto del 7% su tutti i servizi promossi ad esclusione di quelli in offerta o promozione e degli ingressi giornalieri.

Lo sconto verrà applicato dietro presentazione della tessera CAI - Vestone in regola con l'iscrizione annuale.