Club Alpino Italiano

SOTTOSEZIONE DI VESTONE (BRESCIA)

Contatti

Apertura della sede: VENERDÌ dalle 20.30 alle 22.00

Indirizzo: Via Generale Pialorsi n° 12 - 25078 Vestone - Brescia - Italia

Telefono:

+39 339 6152735
(attivi anche per WhatsApp e/o ricevimento foto gite)

web: http://www.caivestone.it - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook: https://www.facebook.com/caisottosezione.divestone

“IL CONSIGLIO DIRETTIVO”

DIRETTIVO IN CARICA PER IL TRIENNIO 2018 - 2019

Reggente:

GIUSEPPE PELIZZARI

Vice Reggente:

ADRIANO BRUNORI > Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 340 8986773

Tesoriere:

MANASSI CLAUDIO > Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 366 9809705

Segretaria:

SILVIA STAGNOLI > Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 328 9644275

Consiglieri in ordine alfabetico:

BETTINSOLI NARCISO

BRUNORI ADRIANO > Referente redazione WEB & BIVACCO

FERREMI FRANCESCO > Referente PALESTRA

GABUSI VALENTINA

GHISLA ALESSIO

GIACOMINI PIETRO

LEVRANGI RINA

PASOTTI STEFANO

PEZZOTTINI LUCIO

PIAZZA ANNIBALE

PUGLIESE LUCA

STAGNOLI SILVIA

VENINI MARA

VEZZOLA MATTEO > Referente gestione sito WEB

VEZZOLA RAFFAELE > Referente Alpinismo Giovanile

ZANOLINI EDOARDO


EccoVi due righe dal nuovo Reggente

Vestone, Aprile 2018

Un cordiale saluto a tutti i Soci del CAI VESTONE!

Il nuovo “Reggente” è ancora quello di prima…

Il 23 Marzo si sono tenute le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo (potete consultare l’elenco dei componenti sul sito internet sotto “CONTATTI”).

Il 12 Aprile sono stato ri-eletto “Reggente” dal Consiglio Direttivo per i prossimi tre anni (nel corso dell’Assemblea Generale si è deciso di portare da due a tre anni la durata delle cariche sociali, uniformandoci alla Sede di Brescia).

Ho accettato di buon grado l’incarico che intendo svolgere con impegno e passione, nella speranza di riuscire a portare un sempre maggior numero di Soci a frequentare la nostra Sede qualche volta di più durante l’anno e non solamente al rinnovo del tesseramento.

Vi avviso quindi che il numero delle mail che ricevete dal CAI VESTONE è destinato a salire e questo perché le proposte non saranno limitate alle escursioni ma riguarderanno anche iniziative diverse: serate di intrattenimento sulla Montagna in generale ma anche serate informative su vari argomenti di interesse per l’escursionista/alpinista.

So che la casella di posta di ognuno di noi è quotidianamente bombardata di messaggi di ogni tipo ma vi prego di non considerare le nostre news come fastidiosa spazzatura. Date un’occhiata veloce prima di cancellarle … potrebbero essere di qualche interesse.

Vi invito anche a consultare ogni tanto il nostro sito internet e vi prego di scrivermi se notate qualche manchevolezza (ce ne saranno sicuramente … non abbiamo sempre tutto sotto controllo).

Ormai la comunicazione viaggia veloce e frequentissima sul web… vediamola come una opportunità per dirci cose importanti e miglioreremo insieme la vita della Sottosezione!

Se avete dei suggerimenti o idee o critiche da fare… scriveteci. Le vostre mail verranno sempre lette e avranno risposta.

Concludo con il consueto augurio di una buona stagione di escursioni… in sicurezza e con prudenza!

Giuseppe Pelizzari